martedì 30 aprile 2013

Dopo tanti anni…

…di carcere


Dopo tanti anni di carcere mi sento ancora un uomo fortunato, grazie alla tua esistenza amore mio;
dopo tanti anni di carcere riesco ancora ad amare e ad essere amato, dalla mia e adorata compagna di vita;
dopo tanti anni di carcere, la mattina e anche la sera, riesco ancora a regalare un sorriso o una parola di conforto, a tutti quelli che sono meno fortunati di me, grazie al tuo supporto amorevole che riesce sempre a rallegrare il mio spirito e la mia anima;
dopo tanti anni di carcere e ancor prima di conoscerti, tu già apparivi nei miei sogni, che uomo fortunato.
Dopo tanti anni…ti amo vita.
                                                                                                          Tonino
Avezzano 01.04.2013

Nessun commento: